09 giugno 2008

Buona giornata!


La mia lunga assenza dal mondo blogger mi rende ora difficile il ritorno...
Come ogni cosa della vita a cui si tiene: Mai mollare!
Riprendere è difficile.

Muovo i primi passi verso un ritorno, mentre preparo la voce per intonare ancora nuovi post.

Così per ora vi lascio delle parole non mie che ho incontrato stamattina, le sento incoraggianti e qui le appunto per tutti coloro che transitano!


Buona giornata!

"Jesse Owens, che vinse quattro medaglie d'oro alle Olimpiadi di Berlino nel 1936, qualche tempo dopo affermò che la vita interiore di un individuo è la vera Olimpiade. La vita in sè è un'Olimpiade in cui lottiamo ogni giorno per migliorare i nostri record personali".

[di Daisaku Ikeda, da "Giorno per giorno", ed. Esperia]

8 commenti:

Angie ha detto...

..mi diverte essere quì..quando tu non ci sei..eh eh!
..siamo in vena di citazioni:

"La verità non è una cosa che si trova all'esterno... è dentro di te.
La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva.
La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo."

OSHO

Una buona giornata anche a te!
;-)

Bhuidhe ha detto...

Bentornata, spero di gustare dei bei post! :-)

Daniele Passerini ha detto...

Semplicemente bentornata e a presto!

danDapit ha detto...

@Angie
Grazie Angie, grazie della gemellanza di citazioni! ^__^
...
E a presto!! Un bacio!

@Daniele P. & Bhuidhe
Grazie a entrambi per il "bentornata", e cara Bhuidhe mi son fatta promessa di ricominciare con la scrittura! *__* AUGH!
Un abbraccio!

daniela ha detto...

Dani grazie per questo bellissimo buongiorno, spero davvero che tornerai presto a scrivere... io ti aspetto! (anche per mail se vuoi)

ROKKO ha detto...

.-D mi associo alle lunghe latitanze!
Ciao dan!!!

Pippi ha detto...

danDapit sono tornata anch'io. Vienimi a trovare in SeNonOraQuando e lasciami un grande abbraccio e se hai tolto il link ... mi sa che devi rimetterlo. Ci sono ancora. Bacio.

danDapit ha detto...

@Daniela
Tesoro... tu mi esorti sempre! Grazie per l'incoraggiamento a tornare a scrivere, ci penso e ci penso, ancora non mi accingo! :-(
Un bacione/one!

@Rokko
Ciao! ma guarda chi si vede!!
Ho sorriso nel leggere ciò che mi hai qui lasciato... la sinteticità rende il messaggio sibillino! Ti associ con le lunghe latitanze...in che senso?
Sei latitante anche tu? o Ti associ al farmi notare la mia latitanza? ...o altro, che come riferimento invece non è emerso nella mia mente?
;-D

@Giulia
Un abbraccio subito, immediato!
Non ho cancellato il link: nella mia latitanza sono stata mancante anche in quel particolare.
Meglio così, perchè c'eri e ci sei ancora!!
Bentornata con feste e onori!!! ^__^

ne sono felicissimaaaaa!!!