05 marzo 2007

ATTENZIONE!!


Richiamo l'attenzione su un'iniziativa di Morgan- "Acme del Pensiero" in favore di Benito, persona che necessita di aiuti.

Morgan si occupa della cruda realtà di chi vive senza tetto, e attraverso il suo blog -
"Acme del Pensiero"- promuove iniziative indirizzate a sostenere persone che necessitano di aiuti concreti, cercando anche di sensibilizzare chi si trovi a leggere su tali realtà spesso ignorate.

In questi giorni sta avvenendo una piccola/grande mobilitazione per aiutare Benito n

8Mobilitazione promossa da Morgan, che invita a partecipare sia nella diffusione dell'iniziativa, sia con aiuti concreti.

Il presente post è dedicato a tale avviso, invitando tutti a leggere direttamente le parole di Morgan e la storia di Benito, e anche i primi risultati tangibili e belli sviluppatisi da tale iniziativa.


Grazie!

5 commenti:

sonia ha detto...

Fatto! ;O)

Un abbraccio e buon lunedì!

lucia ha detto...

Posso solo abbracciarti e non parlare?

danDapit ha detto...

@Sonia
Un abbraccio anche a te...

@Lucia
grazie Tesoro...il tuo abbraccio silenzioso mi ha condotto da te stamattina...
Un sorriso delicato...

Anonimo ha detto...

voglio scrivere un commento... ed'è la prima volta...si parla di maschere e qui sotto mi si dice:
Scegli un'identità....ciao Daniela
sono Giuliana ...il tema della maschera evidentemente nella mia vita è predominante perchè altrimenti non si spiega perchè a tal proposito continuo a trascrivere nelle mie agende citazioni sull'argomento:
...sapevo che il bene e il male sono una questione d'abitudine, che il temporaneo si prolunga, che le cose esterne penetrano all'interno, e che la maschera, a lungo andare diventa volto...(da Memorie di Adriano - Marguerite Yorcenar)
perchè mi sono trascritta questa cosa? per ricordarmi,per sforzarmi a non indossare maschere ed evitare che altri mi costringano a farlo! La cosa che mi fa più paura
e che la società di ieri ci costringeva ad indossarle dietro un finto perbenismo e dietro l'ipocrisia borghese di una altretanto finta moralità quella attuale invece basata tutta sull'apparire e sul consumismo ci conduce ad una tale superficialità che mi spaventa e le maschere a lungo andare ora diventano veramente volto con interventi estetici possiamo specchiarci e non ritrovarci più!

danDapit ha detto...

@Giuliana
Giuly, hai sbagliato post!
Ho copiato questo tuo commento e l'ho incollato al post giusto.
Lì ti ho risposto:
"La ruota e il freno coincidono".