30 ottobre 2006

@@@@@ d@LL' ALBumM dEllE FoTTTogRaFie @@@@@




Saturday's
night fever


Occasione offerta dal compleanno di Serena, esordio dei suoi trent'anni!

Abbiamo ballato, cantato -pure "Roma non fa la stupida stasera" con autentica goliardia!-, ci siamo impegnati persino a scoppiare alcuni palloncini, presi dalla foga del ballo collettivo... Divertiti! Divertimento per voglia e scopo ultimo e spensierato di giocare!

In finale: foto di gruppo in un interno.

Nella foto siamo tutti composti, nessuna traccia di scatenamento, gruppo in posa per lo scatto. Tra le due neo trentenni, l'una a destra (Serena) l'altra a sinistra (linkata per Blodelance ), ci sono capitata io: esattamente come i cavoli a merenda!

Per l'intera serata ho sfuggito le fotografie; a questa non ho potuto sottrarmi... Purtroppo alla visione di quelle in cui sono stata catturata (a tradimento, Ah!)...momenti svengo - No! sono svenuta sul serio!

Ad appunto di cronaca per i posteri: in tale ammucchiata sono presenti svariati artisti come attori e attrici, cantanti, musicisti, ballerine, scrittrici... Al loro estro, spesso sofferto, dedico il pensiero per un cuore capace di sprigionare infanzia eterna e mai paga di gioco...

In epilogo: un Grazie di cuore con splendidi auguri a Serena, e un ampio abbraccio ai miei amichetti!

3 commenti:

daniela ha detto...

Ma che belli che siamo! E quanto daimoku si respira in tutti noi!

danDapit ha detto...

mmmhhh... sicura??? ...non si vede la molletta che stringe le narici del mio naso?? L'oscurità è calata, tenebra delle tenebre, e me l'ha mollata lì, ben incollata, così non respiro (più)
..
!!
aahssp...aahsspp

danDapit ha detto...

A parte la molletta che mi impedisce di respirare...comunque sicuramente siamo belli! e tu la più bella!!!
Lasciamo che la mia oscura tenebra lasci trapelare un po' di luce!
kiss dany!