01 ottobre 2006

^^^ telefonata inaspettata ^^^

Dopo un mese di silenzio, mi chiamò un mio amichetto.

(Così dice lui, che io sono la sua amichetta...!)

Gli chiesi:
-Vuoi venire ad una festa? si porta qualche birra...-
Di solito risponde di No.
Stavolta ha detto "Sì".
...
(Influenze mistiche di SI' sparsi nell'etere)

Con 6 bottiglie di Ceres siamo saliti all'ultimo piano, nella bellissima terrazza, con casa, dove c'era la festa piena di gente e di piccole luci colorate che vagavano su vasi, foglie e rampicanti sparsi sull'ampio spazio sotto il cielo stellato.
Una serata indimenticabile, ero felice! un'occasione che la vita a volte offre, come allo sguardo si offre -se si sa coglierlo nel suo attimo- lo sbocciare e l'aprirsi dei petali in una rosa vermiglia...
L'aprirsi delle relazioni, delle amicizie, dei sorrisi, degli amici, l'aprirsi del cuore, delle porte, degli accadimenti, delle risa e della spontaneità più dolce e fluida...
Che gioia il mio amichetto fra i miei amici! che bello il nostro affetto mescolato fra altri affetti...
Che stupore è la vita, capace di regalarti magici momenti di felicità!

E che meraviglia quando il proprio cuore non soffre ma anzi gioisce, nell'apertura!

1 commento:

Anonimo ha detto...

è stata una bella serata anche per me!baci..dal tuo amichetto