28 settembre 2006

%% ... Oui, je suis moi! ... %%


Louise Brooks volto di
V
a
l
e
n
t
i
n
a
Valentina scelta come photò da postare in vece della mia immagine...
...mah! anch'io anni fa ho portato il caschetto nero...
Gli zigomi alti ci sono, per il resto... chi mi conosce sa quanto bluffo!
Prima o poi darò immagine di me,
quando troverò l'immagine che di me mi piace ...
...per ora Valentina va più che bene!
...e poi Valentina suscitava un certo
fascino su di me quando ero adolescente...
Mi piaceva? beh, mi incuriosiva, mi catturava, mi turbava... anche se è pur vero che non ci capivo nulla quando cercavo di seguire i suoi rocamboleschi iter su Linus (di cui saltavo anche dei numeri!), ma, anche se restavo sospesa in una storia senza capo nè coda, il suo mistero conturbante mi solleticava!... In aggiunta, il fatto di non capirci nulla mi incuriosiva ancora di più, pensando d'essere io a non cogliere le sottigliezze...!
Invece ciò che di sottile vagava tra le sue strips, erano solo le velatissime ed esigue vesti che svolazzavano più altrove che addosso, tra le oniriche immagini e l'affabulata fantasia, tutta valentiniana...

Nessun commento: