16 settembre 2006

---- Escher e Blodelance ----


a Blodelance!

5 commenti:

daniela ha detto...

SEEE SEEE co ste scuse intanto copi!
Grazie della dedica! Tra l'altro questo è il mio secondo quadro preferito di Escher (il primo è quello che ho postato).
Ma senti un po': t'ha preso la febbre da blog? Non faccio in tempo a scrivere un post che mi trovo un tuo commento! Questo sul cioccolato poi...erano passati tre secondi tre! Comunque, se è un piacere per te, lo è anche per me. Un abbraccio!

Euphemio ha detto...

Ciao danDapit,
Ma siete tutte poetesse! Voi la fate venire la febbre del blog. Scorgo con piacere che sono capitato nel posto giusto. Un posto dove, oltre al confronto umano c'è spazio anche per la creatività. Escher era senza dubbio un visionario, un artista dotato di una grande fantasia e mi piace l'idea che troviate così rapidamente dei territori comuni: Escher, il cioccolato. Io non sono particolarmente informato sul cioccolato, ne mi occupo di produzione alimentare. Sono semplicemente un medico e nel mio mestiere capita di tenersi aggiornati su argomenti diciamo così "paralleli". Ma è mia intenzione lasciar fuori la mia professione e parlare con te, l'altra Daniela, e l'altra amica di Daniela,(magari si chiama Daniela anche lei e scopro di essere entrato in una setta di adoratrici di saDana) di altro. Di poesia magari, o di una mostra d'arte piuttosto che dell'ultimo film visto.

daniela ha detto...

Ciao anonimo euphemio, ci tenevo a dirti che sì, anche undertoad in realtà si chiama Daniela, e non è uno scherzo eh eh! Perciò se vuoi entrare nel gruppo dovrai ribattezzarti, mi dispiace!

danDapit ha detto...

Undertoad è un'altra Daniela?? mmaccche-è? pensavo fosse ormai passata la generazione delle "Daniela", dopo il Boom anni '60, ...invece...

Senti un po' amichetta DaniDani, ma cosa si è scatenato sul tuo blog attorno alla cioccolata???
altro che Cioccolata!
Arsenico e Vecchi Merletti!!!

...E...la sai una cosa?
Sono dispiaciuta dei tuoi non-commenti: i miei post sono così AlfaEnne-stimolanti?
va bè...
mi ritiro nella mia isola eremitica!
addio!

daniela ha detto...

Ma no Dani, tu sei più stimolante del cioccolato e della nicotina messi insieme, il fatto è che io pur facendo poco non ho tempo!!! Non ho tempo per leggere e commentare tutto, già solo aggiornare il mio blog è un lavoro! Te li farò i commenti, quando mi vengono spontanei, tu sii paziente e le cose verranno da sole...se si fanno per dovere che gusto c'è? Riguardo alla polemica nata sul mio blog, eh eh, adoro gli scontri verbali e spero si prolunghi! Anzi, vedrò di contribuire io stessa! Ciao e baci!