16 settembre 2006

---- Escher e Blodelance ----


a Blodelance!

4 commenti:

daniela ha detto...

SEEE SEEE co ste scuse intanto copi!
Grazie della dedica! Tra l'altro questo è il mio secondo quadro preferito di Escher (il primo è quello che ho postato).
Ma senti un po': t'ha preso la febbre da blog? Non faccio in tempo a scrivere un post che mi trovo un tuo commento! Questo sul cioccolato poi...erano passati tre secondi tre! Comunque, se è un piacere per te, lo è anche per me. Un abbraccio!

daniela ha detto...

Ciao anonimo euphemio, ci tenevo a dirti che sì, anche undertoad in realtà si chiama Daniela, e non è uno scherzo eh eh! Perciò se vuoi entrare nel gruppo dovrai ribattezzarti, mi dispiace!

danDapit ha detto...

Undertoad è un'altra Daniela?? mmaccche-è? pensavo fosse ormai passata la generazione delle "Daniela", dopo il Boom anni '60, ...invece...

Senti un po' amichetta DaniDani, ma cosa si è scatenato sul tuo blog attorno alla cioccolata???
altro che Cioccolata!
Arsenico e Vecchi Merletti!!!

...E...la sai una cosa?
Sono dispiaciuta dei tuoi non-commenti: i miei post sono così AlfaEnne-stimolanti?
va bè...
mi ritiro nella mia isola eremitica!
addio!

daniela ha detto...

Ma no Dani, tu sei più stimolante del cioccolato e della nicotina messi insieme, il fatto è che io pur facendo poco non ho tempo!!! Non ho tempo per leggere e commentare tutto, già solo aggiornare il mio blog è un lavoro! Te li farò i commenti, quando mi vengono spontanei, tu sii paziente e le cose verranno da sole...se si fanno per dovere che gusto c'è? Riguardo alla polemica nata sul mio blog, eh eh, adoro gli scontri verbali e spero si prolunghi! Anzi, vedrò di contribuire io stessa! Ciao e baci!