07 dicembre 2006

............... QUESTO E' UN QUIZ ...................

P
o
r
c
e
l
l
i
n
i
.


Qualche mattina fa ho sentito una notizia alla radio mentre ero in auto...Stavano parlando di un certo maialino...
C'è qualcuno aggiornato sul gossip mondano?
Le domande del Quiz sono:
- di quale maialino si sta parlando?
- Perchè se ne è parlato?
- Cosa è successo al suddetto porcellino?
Chi riesce a rispondere a queste domande,
e a dare ancora più notizie intorno "al fatto",
sarà premiato!
Ai primi tre in graduatoria andranno i premi più belli!!
(L'idea del quiz l'ho copiata
da un altro blog...
Mi è piaciuta, e me la rivendo!)

4 commenti:

Cilions ha detto...

lo soooo!!!!!!!!!
è morto il maiale di George Clooney...MAX!!!

VOGLIO IL PREMIO!!!!

danDapit ha detto...

"din don"

-Avviso ai gentili partecipanti al Quiz-

"...Prego...
Si attendono i concorrenti, fatevi avanti con le vostre risposte...
I risultati saranno pubblicati a tempo debito.
Grazie dell'attenzione"

"din-don"

daniela ha detto...

Dani, io non so di cosa parli... l'unica notizia che ho sentito oggi è che Totti è stato beccato con Flavia Vento... forse può essere definito un maialino? Eh eh!
Lascia perde i quiz!

Anonimo ha detto...

Io ho un maialino!
Lo tengo in giardino... Però non ne hanno parlato alla radio, e neppure in tv...Boh!
Esistono porcelli famosi?

Non vinco niente al quiz, eh?
Kalispera...