10 dicembre 2006

RISULTATI VINCITORI QUIZ


ALLA MEZZANOTTE DEL 9 DICEMBRE E' SCADUTO IL TERMINE ULTIMO PER LA PARTECIPAZIONE AL QUIZ "PORCELLINI".

La commissione, valutando le risposte dei tre partecipanti, stabilisce quanto segue:

  • Kalispera non ha dato alcuna risposta, perciò è squalificata.
  • Daniela ha dato una risposta a caso, e comunque non esatta (per quanto abbia fornito notizia su un altro porcellino corrispondente al nome di Totti e di una relativa porcellina di nome Flavia Vento), perciò, seppure in gara, non è vincitrice.
  • Francesco ha dato la risposta esattissima!!!
Quindi:
FRANCESCO MONDOCILIONS
è il vincitore assoluto
del PRIMO PREMIO
al Quiz "Porcellini"!!!

La risposta esatta alle domande del quiz è:
E' morto il porcellino di George Clooney, di nome Max.
Tale porcellino dormiva con George, era lavato ogni giorno, e nel week-end veniva fornito di gentil scrofetta.
George ha ricevuto telegrammi di condoglianze per Max.

Ed ora andiamo al vincitore!

FRANCESCO ha vinto 10 copie dell'opuscolo:
"Odio il Jazz e tutta la musica strana!"...
Opsh!!
Mi scuso. Ho la cartella con i fogli tutti in disordine, c'è un errore!!
No, no!
ECCO:
Il Vincitore ha diritto di scegliere il suo premio fra 3 buste:
in base alla scelta effettuata il premio sarà recapitato a casa.
Se ciò non fosse possibile per cause tecniche, il vincitore potrà ritirarlo direttamente nella capitale.

BUSTA 1N°1

BUSTA 1N°2

BUSTA 1N°3


Distinti saluti
La Commissione

6 commenti:

Cilions ha detto...

HO VINTOOO!!!!
ho scelto la busta 3...
come facciamo? ;)

danDapit ha detto...

ah ah, Francesco!!! mi piace il tuo entusiasmo, è bello!!!
GRAZIE!!!!
...ma non hai provato anche la busta n°1 e la N°2...?? DAIIII!!! non ci credo! Almeno per curiosità ci avrai provato...!!!!!!
...
...Come facciamo???
Semplice! Scegli il concerto che vuoi vedere, la data che ti si confà, me lo fai sapere, e io mi occupo del biglietto...Poi però devi venire a Roma!!! ^___^
Per forza!...all'Auditorium...
Perplessità???

ROKKO ha detto...

sono arrivato troppo tardi per il concorso!!!!
Avrei perso comunque xché la risposta non la sapevo!
Complimenti al Francesco!!!!

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che non avrei vinto nulla!!!
...Povero maialino di Clooney!

Sara Sidle ha detto...

Congratulazioni al vincitore!!!
Che peccato, mi sono persa il quiz..sarà per la prossima.
In ogni caso, bellissimi premi,vero Francesco? Il primo e il secondo li lasciamo a DanDapit, per il terzo, cioè la tua scelta,un giretto a Roma fa sempre piacere no???
Dandapit, sei un genio, hai creato un quiz in piena regola con tanto di pacchi!!
Per la tua gentilezza di mettermi tra i tuoi link, mi farebbe molto piacere e anch'io vorrei fare lo stesso. Ti mando un bacione

danDapit ha detto...

Allora è fatta, Sara! Ci linkiamo a vicenda!! ;o))
Grazie per i complimenti sul quiz, e... a prestooo!!
Un bacione anche a te!